Sanificazione con certificazione per tutti gli ambienti

La Teal è specializzata nella sanificazione utilizzando prodotti certificati virucidi, battericidi e fungicidi per tutti i tipi di ambienti di lavoro e civili quali: uffici, studi medici, negozi, locali pubblici, bar, pizzerie, ristoranti, centri estetici, parrucchieri, palestre, condomini, abitazioni ecc.

In tutti gli ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di individui, vi è un rischio significativo di contaminazione.

Sanificazione
Sanificazione
Sanificazione
Sanificazione
Sanificazione
Sanificazione

SANIFICAZIONE MANUALE

Attraverso l’impiego di specifici prodotti disinfettanti ed apposite procedure manuali è possibile eliminare la presenza dei virus su tutte le superfici trattate

SANIFICAZIONE MEDIANTE DISPOSITIVI Nebulizzanti

TEAL offre il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzatore/erogatore nebulizzatore ULV. Questa procedura è studiata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto. Non occorre asciugare perché il prodotto si lega a tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti, dietro e all’interno degli oggetti presenti nell’ambiente, senza creare sgocciolamenti. Pianifichiamo piani di disinfezione con cadenza programmata, in maniera tale da produrre risultati più` efficaci e duraturi.

I PRODOTTI UTILIZZATI

In ottemperanza alle indicazioni diramate dal Ministero della Salute e al TU 81/08 in materia di sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro, il nostro intervento può garantire l’esecuzione corretta del protocollo e può essere adattato alle diverse specificità dei singoli ambienti. Il protocollo prevede l’applicazione sistematica dei prodotti qualificati come Presidi Medico Chirurgici, le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti chimici impiegati verranno fornite ad inizio intervento così come la documentazione richiesta dal D.Lgs. n.81 del 2008.

Decreto Cura Italia – Credito d’imposta per sanificazione

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.